Serie A, Giudice Sportivo: otto squalificati

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo dopo la ventiduesima giornata di Serie A. Di seguito uno spaccato del comunicato apparso sul sito della Lega Serie A:

Ammenda di € 2.500,00 : alla Soc. ROMA per avere i suoi sostenitori fatto esplodere un petardo nel proprio settore al 31° del primo tempo, nonché per aver acceso fumogeni nel proprio settore al 22° ed al 31° del secondo tempo;

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE:

VIVIANI Federico (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Seconda sanzione); per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

BERNARDESCHI Federico (Fiorentina): per avere volontariamente colpito il pallone con le mani, impedendo la segnatura di una rete.

GOLDANIGA Edoardo (Palermo): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

KRAFTH Emil Henry (Bologna): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

ASTORI Davide (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 131/340

CACCIATORE Fabrizio (Chievo Verona): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

GONZALEZ CASTRO Giancarlo (Palermo): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

QUAISON Robin Kwamina (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ALLENATORI

AMMONIZIONE:

DI RENZO Anastasio (Palermo): per avere, al 34° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato platealmente una decisione arbitrale.

FINI Michele (Palermo): per avere, al 34° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato platealmente una decisione arbitrale. 131/342

SICIGNANO Vincenzo (Palermo): per avere, al 34° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato platealmente una decisione arbitrale.

VARRICA Vincenzo (Palermo): per avere, al 34° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato platealmente una decisione arbitrale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *