Serie A, Roma-Inter 2-1: decidono Dzeko e Manolas

La 7^ giornata del campionato di Serie A TIM 2016/207 si è aperta con l’anticipo delle 18 tra Pescara-Chievo: 2-0 per i clivensi. Le reti portano la firma di Meggiorini (al 76′) e di Inglese (all’85’). In serata, alle ore 20:45, il secondo anticipo tra Udinese-Lazio,  al “Dacia Arena” di Udine i biancocelesti si impongono per 3-0 sui bianconeri. Doppietta di Immobile ( l’attaccante nativo di Torre Annunziata gonfia la rete al 28′ e al 62′), gol di Keita al 54′.

Nel lunch-match domenicale la Juventus batte l’Empoli 3-0, si porta a +4 sul Napoli in attesa della gara di quest’oggi contro l’Atalanta. La squadra di Allegri va in gol nella ripresa con Dybala (al 65′) e Higuain (doppietta per l’attaccante argentino, al 67′ e al 70′).

Vittoria a sorpresa dell’Atalanta contro il Napoli: gli orobici superano per 1-0 gli azzurri grazie al gol di Petagna al 9′ pt.

Pareggio tra Sampdoria e Palermo: gol di Nestorovski al 15′ st, nei minuti finali del match i blucerchiati agguantano il pareggio con Fernandes.

Vittoria per Genoa e Cagliari: al Dall’Ara gli uomini di Juric s’impongono per 1-0 sul Bologna grazie al gol siglato da Simeone.
Al Sant’Elia i sardi battono per 2-1 il Crotone. Le reti portano le firme di Di Gennaro al 38′ pt e di Padoin all’11’ st. Per i calabresi in gol Stoian al 46′ st.

Vittorie per Milan e Torino: succede di tutto a San Siro. Rossoneri in vantaggio con Bonaventura al 9′, i neroverdi agguantano il pareggio al 10′ con Politano e trovano il vantaggio al 54′ con Acerbi. Due minuti dopo, Pellegrini firma il 3-1 per il Sassuolo. Il Milan non si arrende e nel giro di pochi minuti ribalta clamorosamente il risultato: Bacca su rigore, Locatelli e Paletta regalano la vittoria al Milan. A San Siro finisce 4-3 per gli uomini di Vincenzo Montella.

Successo in casa per il Torino di Sinisa Mihajlovic: i granata battono la Fiorentina per 2-1 grazie ai gol di Iago Falque e Benassi. Per i viola in rete Babacar.

La Roma batte l’Inter per 2-1 nel posticipol della settima giornata del campionato di Serie A Tim 2016/2017. Decidono le reti di Dzeko e Manolas, per i nerazzurri in rete Banega.


Sabato, 1 ottobre

Pescara-Chievo 0-2
Udinese-Lazio 0-3

Domenica, 2 ottobre
Empoli-Juventus 0-3

Sampdoria-Palermo 1-1
Atalanta-Napoli 1-0
Cagliari-Crotone 2-1
Bologna-Genoa 0-1

Torino-Fiorentina 2-1
Milan-Sassuolo 4-3

Roma-Inter 2-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *