Serie A, 14a: Napoli, poker alla Lazio e primo posto a +3 sul Milan

Il Napoli stravince il big match contro la Lazio e ottiene il primo posto in solitaria. Gli azzurri sono a +3 dal Milan, che perde la seconda partita. La squadra di Pioli viene sconfitta dal Sassuolo e vede avvicinarsi l‘Inter, che vince contro il Venezia. Per i nerazzurri è una vittoria importante anche perché allontana l’Atalanta, che batte la Juventus grazie al gol di Zapata. La Roma supera il Torino grazie a una rete di Abraham. Bene anche il Bologna, che vince sul campo dello Spezia.

Super rimonta dell’Empoli contro la Fiorentina: la squadra di Andreazzoli vince 2-1 ribaltando il risultato negli ultimi tre minuti. Stop per il Verona, che perde con la Sampdoria, e finisce la striscia di risultati utili dopo 5 gare. Sfuma il ritorno alla vittoria per il Cagliari di Mazzarri. La formazione sarda viene ripresa al 91esimo dalla Salernitana ed entrambe le squadre rimangono alle ultime due posizioni. Finisce 0 – 0, invece, tra Udinese e Genoa.

I RISULTATI 

Cagliari – Salernitana: FINALE 1 – 1 Marcatori: 27′ s.t. Pavoletti (C), 46′ s.t. Bonazzoli (S)

Empoli – Fiorentina: FINALE 2 – 1 Marcatori: 12′ s.t. Vlahovic (F), 42′ s.t. Bandinelli (E), 44′ s.t. Pinamonti (E)

Sampdoria – Verona:  FINALE 3 – 1 Marcatori: 37′ p.t. Tameze (V), 6′ s.t. Candreva (S), 32′ s.t. Bereszynski (S), 45′ s.t. Murru (S)

Juventus – Atalanta: FINALE 0 – 1 Marcatori: 28′ p.t. Zapata (A)

Venezia – Inter: FINALE 0 – 2 Marcatori: 34′ p.t. Calhanoglu (I), 51′ s.t. Martinez (I) su rigore

Udinese – Genoa: FINALE 0 – 0 

Milan – Sassuolo: FINALE 1 – 3 Marcatori: 21′ p.t. Romagnoli (M); 24′ p.t. Scamacca (S); 33′ p.t. autogol Kjaer (S); 21′ s.t. Berardi (S)

Spezia – Bologna: FINALE 0 – 1 Marcatori: 38′ s.t. Arnautovic (B) su rigore

Roma – Torino: FINALE 1 – 0 Marcatori: 32′ p.t. Abraham (R)

Napoli – Lazio: FINALE 4 – 0 Marcatori: 7′ p.t. Zielinski (N), 10′ p.t. Mertens (N), 29′ p.t. Mertens (N), 40′ s.t. Fabian Ruiz (N)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *