Serie A, Ronaldo salva la Juve: Frosinone sconfitto. Tonfo Roma, frenata Milan

Vince la Juventus a Frosinone per 2 – 0 al termine di un match complicato per gli uomini di Allegri. Bravi i ciociari a chiudersi e a non lasciare spazio ai bianconeri. Nel finale a decidere sono i gol di Ronaldo prima e Bernardeschi poi.

Nel pomeriggio, La Lazio ha continuato la sua striscia positiva battendo anche il Genoa grazie anche a una doppietta di Immobile. Clamoroso, invece, il k.o. della Roma contro un Bologna che non aveva mai segnato in questa stagione. Pari per il Milan, beffato al 92′ dall’Atalanta con il gol di Emiliano Rigoni.

Il Napoli vince a Torino in trasferta per 1-3, grazie anche alla doppietta di Insigne. Intanto é sempre più “pazza Inter“, con Brozovic che nei minuti di recupero segna la rete della vittoria contro una buona Sampdoria.

SERIE A, IL PROGRAMMA SU SKY E DAZN

Venerdì 21 settembre

Sassuolo – Empoli: FINALE 3 – 1  Marcatori: 1′ p.t. Caputo (E), 13′ p.t. Boateng (S), 12′ s.t. Ferrari (S), 40′ s.t. Di Francesco (S). Al 26′ s.t. espulso Zajc (E)

Sabato 22 settembre

Parma – Cagliari: FINALE 2 – 0 Marcatori: 20′ p.t. Inglese (P), 2′ s.t. Gervinho (P)

Fiorentina – Spal: FINALE 3 – 0 Marcatori: 19′ p.t. Pjaca (F), 28′ s.t. Milenkovic (F); 11′ s.t. Chiesa (F)

Sampdoria – Inter: FINALE 0 – 1 Marcatori: 48′ s.t. Brozovic (I)

Domenica 23 settembre

Torino – Napoli: FINALE 1 – 3 Marcatori: 4′ p.t. Insigne (N), 20′ p.t. Verdi (N), 6′ s.t. Belotti (T) su rigore, 15′ s.t. Insigne (N)

Bologna – Roma: FINALE 2 – 0 Marcatori: 36′ p.t. Mattiello (B), 14′ s.t. Santander (B)

Chievo – Udinese: FINALE 0 – 2 Marcatori: 31′ s.t. De Paul (U), 45′ s.t. Lasagna (U)

Lazio – Genoa: FINALE 4 – 1 Marcatori: 7′ p.t. Caicedo (L), 22′ p.t. Immobile (L), 2′ s.t. Piatek (G), 9′ s.t. Milinkovic-Savic (L), 44′ s.t. Immobile (L)

Milan – Atalanta: FINALE 2 – 2 Marcatori: 2′ p.t. Higuain (M), 9′ s.t. Gomez (A), 16′ s.t. Bonaventura (M), 46′ s.t. E.Rigoni (A)

Frosinone – Juventus: FINALE 0 – 2 Marcatori: 36′ s.t. Ronaldo (J); 49′ s.t. Bernardeschi (J)


2 thoughts on “Serie A, Ronaldo salva la Juve: Frosinone sconfitto. Tonfo Roma, frenata Milan

  1. Quando non serve neanche posteggiare il camion con le forme di pecorino davanti la porta per fare risultato… ridicoli!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *