Serie A, 5a: Belotti affonda il Milan. Fuga Inter, tonfo Napoli

Chi fermerà l’Inter? I nerazzurri di Conte vincono anche la quinta partita su cinque e ringraziano il portiere Handanovic che ha salvato il risultato tante volte. Stavolta la “vittima” è la Lazio che non gioca male ma che non ha fortuna sotto porta.

Sull’altra sponda di Milano, invece, i rossoneri affondano: a stenderli è una doppietta del “gallo” Belotti. Per il Milan fanno tre perse in 5 partite, mentre  il Napoli va incontro a una clamorosa sconfitta casalinga con il Cagliari che passa nel finale dopo essere stato più volte sul punto di crollare.

La Roma cade per la prima volta in stagione: all’Olimpico a festeggiare è l’Atalanta, che ottiene meritatamente la terza vittoria in campionato e si colloca al terzo posto in piena zona Champions.  La Juventus invece vince ancora in rimonta e con il minimo scarto, questa volta a Brescia. Da segnalare la assurda giornata del Parma che contro il Sassuolo si vede annullare dal Var due gol di Gervinho, sbaglia un rigore nel finale e “trova” un autogol al 95esimo

I RISULTATI

Hellas Verona – Udinese: FINALE 0 – 0

Brescia – Juventus: FINALE 1 – 2 Marcatori: 4′ p.t. Donnarumma (B), 40′ p.t. autogol Chancellor 8J), 18′ s.t. Pjanic (J)

Roma – Atalanta: FINALE 0 – 2 Marcatori: 26′ s.t. Zapata (A), 45′ s.t. De Roon (A)

Fiorentina – Sampdoria: FINALE 2 – 1  Marcatori: 31′ p.t. Pezzella (F), 12′ s.t. Chiesa (F), 34′ s.t. Bonazzoli (S). Al 9′ s.t. espulso Murillo (S)

Genoa – Bologna: FINALE 0 – 0  Al 33′ s.t. Sansone (B) ha sbagliato un rigore

Inter – Lazio: FINALE 1 – 0  Marcatori: 23′ p.t. D’Ambrosio (I)

Napoli – Cagliari: FINALE 0 – 1  Marcatori: 43′ s.t. Castro (C). Al 43′ s.t. espulso Koulibaly (N)

Parma – Sassuolo: FINALE 1 – 0  Marcatori: al 50′ s.t. autogol di Bourabia (P). Al 34′ s.t. Inglese (P) ha sbagliato un rigore

Spal – Lecce: FINALE 1 – 3  Marcatori: 11′ p.t. Mancosu (L) su rigore, 17′ p.t. Di Francesco (S), 2′ s.t. Calderoni (L), 29′ s.t. Mancosu (L) su rigore

Torino – Milan: FINALE 2 – 1 Marcatori: 18′ p.t. Piatek (M) su rigore, 27′ s.t. Belotti (T), 31′ s.t. Belotti (T) | Al 27′ s.t. espulso Reina (M)

LEGGI ANCHE

RONALDO NON CONVOCATO: LE SUE CONDIZIONI

SERIE B: I RISULTATI DELLA 5A GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *