Serie B, 6a giornata: incredibile rimonta del Padova, con il Pescara è 2-2

Incredibile rimonta del Padova contro il Pescara. Gli ospiti si portano in vantaggio di due gol e sembrano controllare ma negli ultimi sei minuti di partita i padroni di casa assediano la porta e riescono a pareggiare. Vince il Foggia in casa del Benevento per 3-1.

Prima sconfitta per l’Hellas Verona che perde a Salerno complice la rete di Jallow. Pari tra Lecce e Cittadella, mentre lo Spezia agguanta un’importante vittoria in rimonta contro il Carpi. Venezia e Livorno termina sul punteggio di 1 a 1. L’Ascoli e la Cremonese non vanno oltre lo 0 – 0, mentre Cosenza e Perugia ci provano ma la gara finisce 1 – 1.

Il Crotone acciuffa al 96esimo un pari che sa di miracoloso. Sotto di un gol e di un uomo dopo 10 minuti, la squadra calabrese ha avuto il merito di crederci anche dopo aver subito il 2 a 1. Il Brescia di Corini continua la sua serie positiva, cinque punti in tre gare, ma può mordersi le mani per l’occasione gettata al vento.

SERIE B, LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

I risultati della sesta giornata:

Venerdì 28 settembre

Crotone – Brescia: FINALE 2 – 2  Marcatori: 11′ p.t. Donnarumma (B) su rigore; 11′ s.t. Budimir (C), 26′ s.t. Dall’Oglio (B), 51′ s.t. Budimir (C) su rigore. Al 10′ p.t. espulso Golemic (C) CRONACA E PAGELLE

Sabato 29 settembre

Spezia – Carpi FINALE 2 – 1 Marcatori: 40′ p.t. Mokulu (C), 13′ s.t. Galabinov (S), 41′ s.t. Maggiore (S)

Lecce – Cittadella FINALE 1 – 1 Marcatori: 14′ p.t. Mancosu (L) su rigore, 37′ s.t. Strizzolo (C)

Salernitana – Verona FINALE 1 – 0 Marcatori: 23′ s.t. Jallow (S)

Venezia – Livorno: FINALE 1 – 1 Marcatori: 22′ p.t. Diamanti (L) su rigore, 12′ s.t. Citro (V)

Domenica 30 settembre

Ascoli – Cremonese: FINALE 0 – 0

Cosenza – Perugia : FINALE 1 – 1 Marcatori: 14′ p.t. Maniero (C); 27′ s.t. Michael (P)

Benevento – Foggia: FINALE 1 – 3 Marcatori: 7′ p.t. Coda (B); 24′ p.t. Kragl (F); 3′ s.t. Camporese (F); 15′ s.t. Galano (F)

Martedì 2 ottobre

Padova – Pescara: FINALE 2 – 2 Marcatori: 26′ p.t. Brugman (Pe); 5′ s.t. Mancuso (Pe) su rigore; 46′ s.t. Cisco (Pa); 51′ s.t. Cappelletti (Pa)

Riposa: Palermo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *