Serie B, Bisoli non basta al Brescia: il Perugia pareggia su rigore al 93′ (1-1)

Beffa finale per il Brescia nel match inaugurale della Serie B 2018- 2019. Le rondinelle passano in vantaggio a fine primo tempo con il gol di Bisoli, ma finisce in 10 uomini per l’espulsione di Gastaldello e subisce il gol del pari del Perugia su rigore (trasformato da Luca Vido).

Marcatori: 44′ p.t. Bisoli (B), 48′ s.t. Vido (P). Al 24′ s.t. espulso Gastaldello (B)

Nonostante i ritmi lentissimi in avvio è il Brescia a fare la partita, ma ad andare vicinissimo al gol è il Perugia che in contropiede con Verre serve in area Vido sulla sinistra: solo un intervento difensivo di Gastaldello alla disperata salva Alfonso e permette alle rondinelle di rituffarsi in attacco. Poi al 44′ cross lunghissimo di Curcio dalla sinistra, difesa umbra che va a vuoto a contrasto e Bisoli che di prima con il destro incrocia sul palo opposto e porta in vantaggio i lombardi.

IL PROGRAMMA DELLA 1A GIORNATA

Nesta prova a cambiare le sorti del match inserendo Mustacchio: il Brescia nella ripresa cerca di spingere in avanti a caccia del raddoppio, ma al Perugia non mancano le occasioni (pericoloso Cremonesi che manda alto di testa da buona posizione). Poi a stravolgere il copione è il rosso diretto a Gastaldello, che prima subisce fallo da Vido ma poi colpisce l’attaccante umbro in faccia a palla lontana.

I nervi si surriscaldano, il Perugia prova stringere i tempi per trovare il pari schiacciando i lombardi nella loro area di rigore. Melchiorri si inserisce in area sull’indecisione di Lancini e Alfonso, ma il suo destro attraverso l’area di rigore senza neanche inquadrare lo specchio. Poi al 92′ il calcio di rigore per il Perugia (fallo di Bisoli su Vido): l’attaccante ex Cittadella trasforma spiazzando Alfonso e di fatto chiude il match. Per il Brescia arriva la beffa nel finale.

LEGGI ANCHE

FABBRICINI: “LA GRADUATORIA DEI RIPESCAGGI GIÀ C’É”

LA SERIE B SU DAZN

PALERMO, I TIFOSI SALUTANO GIAMMARVA: “DEGNO DI ESSERE DEFINITO PRESIDENTE”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *