Serie B, Catania e Novara ripescate. Respinto ricorso FIGC

serie c catania

Catania e Novara verranno ripescate in Serie B. Il ricorso della FIGC è stato respinto. La Federazione aveva impugnato la sentenza del Tribunale Federale Nazionale che aveva considerato retroattiva la norma che escludeva dai ripescaggi chi fosse stato sanzionato per mancati pagamenti di stipendi e/o contributi nel triennio precedente, ammettendo Catania e Novara in cadetteria.

AVELLINO, PREZIOSI IN CORSA PER ACQUISIRE LA SOCIETÀ

La discussione dinanzi alla Corte d’Appello Federale, però, ha avuto esito negativo e l’esposto è stato respinto. Anche il Siena beneficerà di questa questa decisione, visto che l’Avellino è ufficialmente stato escluso.

PALERMO, ALLARME MANTO ERBOSO DEL “BARBERA”

All’orizzonte ci potrebbe essere, dopo 5 anni, il derby di Sicilia. Si deve usare ancora il condizionale perché il Palermo attende la definitiva risoluzione del caso Parma.

QUI il dispositivo della sentenza.

LEGGI ANCHE:

GIAMMARVA: “GRAZIE AI TIFOSI PER L’ACCOGLIENZA”


4 thoughts on “Serie B, Catania e Novara ripescate. Respinto ricorso FIGC

  1. F.I.G.C. valete com il 2 di picche, ripescate una società corrotta e corruttibile vedi i treni del gol. con ancora il signor Lo Monaco a tirare le redini. Vergognatevi, doveva sparire dal firmanento del calcio questa società e invece……

  2. Benvenuto ripesCatania. Noi 4 finali di Coppa Italia (di cui una vinta) Voi, 4 ripescaggi. La differenza non ha bisogno di commenti. Spero nella sentenza del CAF. Palermo in A, catania in B. Mi sembra più giusto. La vostra B è attruvata. La nostra A giustizia. mai più derby

  3. Da siciliano la notizia mi rende felice, speriamo che più squadre siciliane risalgano la gerarchia dei campionati, che è sempre più determinata purtroppo dalla potenza economica e non da fattori legati allo sport. Viva la Sicilia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *