Serie B, guerra di ricorsi. Possibile campionato a 23 squadre?

I fallimenti di Bari e Cesena, ai quali si somma la mancata iscrizione dell’Avellino (che oggi presenterà ricorso), aprono in serie B degli orizzonti mai esplorati prima. I tempi ristretti rischiano di mandare in palla il sistema. L’udienza per il ricorso dei biancoverdi non si celebrerà prima di 8-10 giorni e comunque dopo il termine ultimo per la presentazione delle domande di ripescaggio.

CASO PARMA, OGGI LA DECISIONE

La squadra di avvocati che difende gli interessi degli irpini ne è consapevole e – secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport – nel ricorso chiederà la riammissione anche in sovrannumero. Il rischio sarebbe, dunque, quello di un campionato a 23 squadre. Un paradosso clamoroso, in un periodo storico in cui tutti invocano, invece, la riduzione delle società professionistiche. Ma questa soluzione, sebbene possibile, appare ampiamente improbabile.

LEGGI ANCHE:

MERCATO PALERMO: IN ARRIVO HAAS


1 thought on “Serie B, guerra di ricorsi. Possibile campionato a 23 squadre?

  1. propongo una bella fusione A e B con un grandioso campionato a 55 squadre inserendo dentro anche Alessandria e Pro Vercelli che hanno un pasato9 glorioso!…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *