Palermo, Marconi entra in diffida. 4 giornate a Branca del Cittadella

Stangata per Simone Branca: il capitano del Cittadella si è reso protagonista di uno spiacevole episodio durante il match contro la Spal, subendo aspre critiche anche dal presidente del club ferrarese Joe Tacopina. È adesso arrivata la squalifica del giudice sportivo, per ben quattro giornate. Il calciatore salterà dunque Palermo – Cittadella e altri tre incontri: per il club rosanero da segnalare l’ingresso in diffida di Ivan Marconi, reduce dalla quarta ammonizione in campionato.

IL COMUNICATO

Il Giudice Sportivo ha squalificato sette giocatori dopo la 9a giornata della Serie BKT. Quattro turni a BRANCA Simone (Cittadella); un turno a BANI Mattia (Genoa), CECCARONI Pietro (Venezia), DANZI Andrea (Cittadella), GONDO Diomande Yann C (Ascoli), DIAW Davide Djily (Modena), MARIN Marius Mihai (Pisa).

BRANCA SIMONE – SQUALIFICA PER QUATTRO GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 2.000,00

“per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, spinto con forza un avversario all’altezza della nuca facendolo cadere a terra, per avere, inoltre, calpestato volontariamente con i tacchetti della scarpa la tempia destra e la mano del medesimo avversario ancora terra, senza conseguenze lesive”.

LEGGI ANCHE

“ROSAENERO WEB&TV”: LA PUNTATA DEL 17 OTTOBRE / VIDEO

PALERMO: IL BICCHIERE E’ MEZZO PIENO, MA…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *