Serie B, 27a giornata: Frosinone ko. Empoli, pari in extremis

serie B

Il Frosinone, dopo essere andato in vantaggio, si fa rimontare dal Perugia e perde 1-3. L’Empoli, invece, pareggia all’ultimo minuto in casa del Cittadella e mantiene il primo posto in solitaria. Pro VercelliPalermo finisce 0-0; i rosanero non riescono più a segnare in trasferta e perdono l’opportunità di avvicinare il primo posto. Il Bari vince a Terni e aggancia proprio la squadra di Tedino al terzo posto.

PRO VERCELLI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Lo Spezia batte largamente la Salernitana e rientra in zona playoff mentre la squadra campana conferma di essere in un momento di involuzione: troppi regali in difesa e una sconfitta che non lascia nemmeno rimpianti. Ancora una volta il Parma è costretto a inseguire in casa e deve accontentarsi di un pareggio che lo allontana ancora di più dal vertice della classifica.

ANTICIPI E POSTICIPI DALLA 9A ALLA 12A DI RITORNO

Spezia – Salernitana: FINALE 3 – 0 Marcatori: 21′ p.t. Pessina (Sp), 13′ s.t. Marilungo (Sp), 40′ s.t. Granoche (Sp) CLICCA QUI PER LA DIRETTA

Parma – Venezia: FINALE 1 – 1  Marcatori: 21′ s.t. Firenze (V), 30′ s.t. Calaiò (P) su rigore

Ascoli – Cesena FINALE 2 – 1 Marcatori: 25′ p.t. Mogos (A); 41′ p.t. Fedele (C); 7′ s.t. Clemenza (A); espulso Fedele (C) al 17′ s.t.

Avellino – Novara FINALE 2 – 1 Marcatori: 36′ p.t. Gavazzi (A); 5′ s.t. Calderoni (N); 31′ s.t. Gavazzi (A)

Carpi – Entella FINALE 0 – 0

Cittadella – Empoli FINALE 1 – 1 Marcatori: 37′ p.t. Kouame (C); 50′ s.t. Bennacer (E)

Foggia – Brescia FINALE 1 – 2  Marcatori: 38′ p.t. Nicastro (F); 23′ s.t. Torregrossa (B); 31′ s.t. Caracciolo su rigore (B)

Frosinone – Perugia FINALE 1 – 3 Marcatori: 10′ p.t. Soddimo (F); 14′ p.t. Cerri (P); 30′ s.t. Mustacchio (P); 49′ s.t. Bonaiuto (P) espulso Soddimo (F) al 40′ p.t.

Pescara – Cremonese FINALE 0 – 0 

Pro Vercelli – Palermo FINALE 0 – 0

Ternana – Bari FINALE 1 – 2 Marcatori: 3′ p.t. Henderson (B); 11′ p.t. Defendi (T); 18′ s.t. Marrone (B)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *