Serie B, 18a: vince l’Empoli, scatto Spal. Frena il Monza

Vola l’Empoli di Dionisi: dopo la bella prova in Coppa Italia contro il Napoli i toscani battono la Salernitana e volano a +4 dalla seconda Cittadella, che soffre ma batte l’Ascoli.

Bella prova della Cremonese sul campo del Pescara. I lombardi vincono 2 – 0 e si portano così a 18 punti, uscendo dalla zona retrocessione. Clamorosa occasione sprecata dal Monza. La squadra di Brocchi va in vantaggio di due gol contro il Cosenza ma si fa rimontare a alla fine pareggia per la seconda volta di fila. Perdono, invece, il Brescia sul campo del Pisa e il Venezia su quello del Pordenone.

Continua il periodo ‘no’ del Frosinone. La squadra di Nesta pareggia 0 – 0 sul campo del Vicenza; la vittoria manca dal 15 dicembre. Il Chievo batte l’Entella e conquista la seconda vittoria consecutiva. Brusco stop, invece, per la squadra di Vivarini, che veniva da una striscia di tre successi di fila.

I RISULTATI

Chievo – Entella: FINALE 2 – 1 Marcatori: 4′ s.t. Ciciretti (C); 8′ s.t. De Luca (C); 31′ s.t. Brunori (E)

Vicenza – Frosinone: FINALE 0 – 0

Cittadella – Ascoli: FINALE 1 – 0 Marcatori: 35′ s.t. Tavernelli (C)

Monza – Cosenza: FINALE 2 – 2 Marcatori: 8′ p.t. Barillà (M); 26′ p.t. Gytkjaer (M); 40′ p.t. autogol Paletta (C); 22′ s.t. Tremolada (C). Al 47′ s.t. espulso Koné (C)

Pisa – Brescia: FINALE 1 – 0 Marcatori: 21′ p.t. Lisi (P)

Pordenone – Venezia: FINALE 2 – 0 Marcatori: 34′ p.t. Diaw (P) su rigore; 31′ s.t. Ciurria (P)

Reggina – Lecce: FINALE 0 – 1 Marcatori: 28′ p.t. Stepinski (L). All’8′ s.t. espulso Menez (R), al 22′ s.t. espulso Coda (L)

Pescara – Cremonese: FINALE 0 – 2 Marcatori: 16′ s.t. Ciofani (C), 21′ s.t. autogol Jaroszynski (C)

Empoli – Salernitana: FINALE 5 – 0 Marcatori: 19′ p.t. Ricci (E), 28′ p.t. Stulac (E), 35′ p.t. Mancuso (E), 42′ p.t. Parisi (E), 43′ s.t. Olivieri (E)

Spal – Reggiana: FINALE 2 – 0 Marcatori: 38′ p.t. Valoti (S), 35′ s.t. D’Alessandro (S)

LEGGI ANCHE

SERIE A, LE PARTITE DELLA 18a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *