Serie C 2020/21, niente iscrizione per Siena e Sicula Leonzio

La Sicula Leonzio e il Siena non faranno parte del prossimo campionato di Serie C. Le due società, infatti, non presenteranno la domanda d’iscrizione.

Il Siena della presidentessa Anna Durio punta quindi alla Serie D, con il Comune già al lavoro. Secondo quanto riportato da TuttoC.com, ci sarebbe da considerare anche la famiglia armena che non esclude un proprio impegno nei dilettanti.

Per quanto riguarda la Sicula Leonzio, invece, è solo arrivata la conferma di una notizia nota da tempo. L’interesse della nuova cordata è arrivato troppo tardi per procedere all’iscrizione e il presidente Leonardi non ha ricevuto l’aiuto richiesto.

I due club, quindi, si uniscono al Campodarsego, che da tempo ha annunciata la mancata iscrizione, e al momento ci sono tre posti liberi nell’organico della Serie C 2020/21.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO SI MUOVE PER L’ATTACCO, VICINO SARANITI

L’INTERVISTA A SARANITI


1 thought on “Serie C 2020/21, niente iscrizione per Siena e Sicula Leonzio

  1. Sicilia sempre piu’ giu’, sole 3 squadre tra i professionisti (sempre che non fallisca anche il Trapani) e nessuna tra A e B, non accadeva dagli anni 90 e prima addirittura dagli anni della guerra…..non stiamo al passo neanche delle altre regioni del Sud, la Calabria e’ enormemente piu’ rappresentata di noi, un distacco incredbile, segno che l’economia siciliana e’ il fanalino di coda e visto che il calcio e’ business e non sport allora riflette la situazione economica di un territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *