Serie C e diritti tv, aperto il bando per le partite della Ternana

FOTO PUGLIA

Le partite della Ternana in tv. Il club umbro ha annunciato l’apertura da parte della Lega Pro di un bando per l’assegnazione dei diritti tv specifici per una singola società calcistica della Serie C, in questo caso per le dirette di tutte le partite delle Fere. Il bando avrà durata di 48 ore e la base d’asta sarà di 230 mila euro.

Esulta il club del patron Bandecchi, che aveva spinto in questa direzione per superare le difficoltà legate alla trasmissione delle partite: “Per la prima volta in assoluto la Lega di Serie C, su sollecitazione della proprietà della Ternana Calcio, ha aperto un bando per l’assegnazione dei diritti televisivi di trasmissione delle gare di una singola società calcistica”.

“Il raggiungimento di questo straordinario obiettivo, – prosegue l a nota – che permetterà in caso di assegnazione degli stessi a tutti i tifosi della Ternana e non di vedere le partite delle Fere, è da ascrivere alla caparbietà del presidente Stefano Bandecchi e dei suoi collaboratori. Un ulteriore segnale del legame profondo tra la società rossoverde e il territorio che essa ha l’onore di rappresentare“.  Tra le favorite per il bando ci sarebbe Radio Cusano Tv, l’emittente televisiva di proprietà di Stefano Bandecchi, che già si era detta disposta a fare un’offerta.

LEGGI ANCHE

PALERMO NELLA BOLLA: SQUADRA CHIUSA IN HOTEL

PALERMO – TURRIS: VIA AI RIMBORSI DEI BIGLIETTI

1 thought on “Serie C e diritti tv, aperto il bando per le partite della Ternana

  1. Guarda caso interessata sarebbe l’emittente televisiva del presidente della Ternana. Vuoi vedere che se li aggiudicherà proprio Radio Cusano Tv i diritti per trasmettere le partite delle “Fere”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *