Palermo nella “bolla”: squadra chiusa in hotel

“Il Palermo ha 19 tesserati positivi, di cui 15 calciatori. Tutti, compreso i negativi, chiusi in albergo su ordine dell’Asp”. Sono queste le parole utilizzate da Paolo Vannini per descrivere la situazione rosa sul Corriere dello Sport. La squadra guidata da Boscaglia per creare la cosiddetta “bolla” continua l’isolamento nella struttura alberghiera.

E intanto si tenta di proseguire con la preparazione per non perdere la forma fisica. I negativi tra i rosanero possono svolgere, infatti, gli allenamenti utilizzando i mezzi sanificati della società. Discorso diverso per i positivi che possono solo concedersi un blando allenamento in camera.

“Insomma, anche l’1 novembre pare difficile che il Palermo possa schierare una squadra credibile” continua Vannini. Serviranno almeno 12 giorni ai rosanero positivi per tornare disponibili perché l’Asp richiede due tamponi nel giro di tre giorni per dare il benestare. Inoltre saranno effettuate anche altre visite di idoneità che potrebbero costare altro tempo prezioso.

LEGGI ANCHE

MARTINELLI IN ESCLUSIVA AL CORSPORT: “MI HANNO RUBATO I SOGNI”

GDS – “PALERMO, ZAMPARINI PRESENTA RICORSO AL CONI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *