Serie C, finali playoff: ecco dove vedere le partite in diretta tv e in streaming, data e orario

La Lega Pro ha ufficializzato le date, gli orari e la programmazione tv delle partite valide per le due finali playoff: a giocarsi le due promozioni in Serie B saranno Pisa contro Triestina e Piacenza contro Trapani.

I RISULTATI DEL SECONDO TURNO NAZIONALE

Tutte le sfide andranno in onda su Raisport (canale 57 del digitale terrestre) ma con delle eccezioni: le gare d’andata verranno trasmesse in tv solo in differita, mentre le partite di ritorno saranno entrambe in diretta in chiaro. Le partite saranno trasmesse anche in streaming sul sito e l’app del servizio Raiplay.

La diretta delle partite d’andata andrà in onda invece in esclusiva sulla piattaforma Eleven Sports, che offre due opzioni: la singola partita al costo di 3,90 euro oppure un ticket con le ultime partite al costo di 7,90 euro.

Ecco il quadro completo:

FINALE B – GARA di ANDATA
PISA – TRIESTINA DEL 05 GIUGNO 2019 – (—>TRASMESSA IN DIRETTA TV REGIONALE)
Si rende noto, che la gara indicata in oggetto MERCOLEDÌ 05 GIUGNO 2019, Stadio “Arena Garibaldi Romeo Anconetani”, Pisa, con inizio alle ore 20.30, verrà trasmessa da RAI SPORT +HD alle ore 22.30.

FINALE A – GARA di ANDATA
PIACENZA – TRAPANI DEL 08 GIUGNO 2019
Si rende noto, che la gara indicata in oggetto SABATO 08 GIUGNO 2019, Stadio “Leonardo Garilli”, Piacenza, con inizio alle ore 20.30, verrà trasmessa da RAI SPORT +HD alle ore 00.25.

FINALE B – GARA di RITORNO
TRIESTINA – PISA DEL 09 GIUGNO 2019 Si rende noto, che la gara indicata in oggetto DOMENICA 09 GIUGNO 2019, Stadio “Nereo Rocco”, Trieste, con inizio alle ore 18.30, verrà trasmessa in diretta da RAI SPORT +HD.

FINALE A – GARA di RITORNO
TRAPANI – PIACENZA DEL 15 GIUGNO 2019 Si rende noto, che la gara indicata in oggetto SABATO 15 GIUGNO 2019, Stadio “Polisportivo Provinciale”, Erice (TP), con inizio alle ore 20.30, verrà trasmessa in diretta da RAI SPORT +HD.

LEGGI ANCHE

IL TABELLONE DEI PLAYOFF DI SERIE C


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *