Venezia, appello dei giocatori ai tifosi: “Playout inconcepibili, ma non lasciateci soli”

Dopo le minacce di boicottaggio da parte dei tifosi lagunari, i giocatori del Venezia si affidano ancora una volta al web per rivolgersi direttamente ai propri supporters in vista dei playout di Serie B in programma contro la salernitana dal 5 al 9 giugno.

LUCCHESI: “JAJALO? POTEVA ANCHE ASPETTARCI”

La squadra ha affidato il proprio messaggio al portale Trivenetogoal: “Sappiamo bene quali sono le ragioni dei tifosi e le comprendiamo perfettamente. Per noi stessi questi playout e le modalità con cui si terranno sono una cosa inconcepibile per tutto quello che è accaduto e che ben sappiamo”.

Ma aggiunge: “Chiediamo alla nostra gente una mano, vogliamo che tutti sappiano che non ci arrendiamo e che lotteremo per questa maglia e per la salvezza. Dobbiamo giocare queste due partite difficilissime, ma abbiamo bisogno dei nostri tifosi, abbiamo bisogno che ci sia il Penzo pieno. Tutti insieme dobbiamo lottare contro questa ingiustizia, non lasciateci soli. Venite al Penzo, venite a tifare Venezia!”.

LEGGI ANCHE

STELLONE: “MI SAREBBE DISPIACIUTO VEDERE IL PALERMO IN C”

MERCATO PALERMO, JAJALO VA ALL’UDINESE. POMINI E RISPOLI IN ATTESA

L’INTERVISTA A SALVATORE TUTTOLOMONDO


5 thoughts on “Venezia, appello dei giocatori ai tifosi: “Playout inconcepibili, ma non lasciateci soli”

  1. se le sentenze sono a vostro favore sono giuste e vanno rispettate se non sono a vostro favore sono ingiustizie… ognuno ha diritto ad essere ridicolo ma voi ve ne state approfittando 😉

  2. Avete rotto con sti lamenti, giocatevi le partite e se siete capaci restate in B… siete peggio della salernitana… e la salernitana è peggio di voi!!!!

  3. INCONCEPIPIBILE ERA NON FARLI. E PERCHE’ NON DOVEVATE FARLO, PERCHE’ IL PALERMO TRE ANNI FA HA EFFETTUATO UN…PRESUNTO…FALSO IN BILANCIO ? MA ANDATE A ROMPERVI LE CORNA E FATEVI I PLAYOFF. MUTISMO, STECCA E RASSEGNAZIONE.

  4. E COMUNQUE NON VI LASCEREMO SOLI. VI ATTASSEREMO, NON PREOCCUPARTI. ANCHE SE E’ MOLTO DIFFICILE DECIDERE CHI ATTASSARE DI PIU’ TRA VOI E LA SALERNO..TANA DI FANGHI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *