Brescia, Corini: “Il mio futuro? Presto parlerò con il presidente”

Parla Eugenio Corini. Il tecnico del Brescia (accostato anche al Palermo) ha parlato in un’intervista del suo futuro sulla panchina delle rondinelle e su quello del giovane talento dei lombardi, Sandro Tonali.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine del premio Football Leaders, Corini afferma: “Ho un contratto con il Brescia e nei prossimi giorni ci vedremo con il presidente; insieme sceglieremo la cosa migliore per il Brescia il prossimo anno in serie A, che è un campionato molto diverso da quello di B. Vogliamo creare una squadra forte. Quest’anno abbiamo fatto una cavalcata straordinaria. Normale che cambiando la categoria bisognerà fare delle scelte e le faremo per il bene del club”.

E su Tonali dice: “Sarebbe importante se restasse, ma chi l’ha visto giocare sa che è pronto per il grande salto. Chi lo ha visto giocare con continuità, sa che ha grandi capacità. E’ stato convocato anche con la Nazionale maggiore e andrà a fare l’Europeo con l’under 21. Mi ha stupito la personalità con cui ha affrontato il campionato. Giocatore maturo e completo già da oggi”.

LEGGI ANCHE

LUCCHESI: “JAJALO? POTEVA ANCHE ASPETTARCI”

STELLONE: “MI SAREBBE DISPIACIUTO VEDERE IL PALERMO IN C”

MERCATO PALERMO, JAJALO VA ALL’UDINESE. POMINI E RISPOLI IN ATTESA

L’INTERVISTA A SALVATORE TUTTOLOMONDO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *