Serie C, Foggia – Monopoli in diretta tv su Antenna Sud

FOTO PEPE / PUGLIA

Altro giro, altro derby pugliese nel girone C di Serie C: nella nona giornata di campionato si gioca la sfida fra Foggia e Monopoli. Una partita quella dello stadio “Zaccheria” che per l’occasione sarà trasmessa anche in diretta tv in chiaro.

La partita (calcio d’inizio domenica 17 ottobre alle ore 14.30) sarà trasmessa in chiaro dalla tv locale pugliese Antenna Sud: il canale di riferimento per la diretta della partita è il numero 13 del digitale terrestre in Puglia (Antenna Sud 13). A livello nazionale la partita sarà comunque trasmessa in tv da Sky Sport sui suoi canali.

La partita sarà visibile in diretta streaming, invece, su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita in diretta bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile sul sito (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

LEGGI ANCHE

SERIE C SU SKY SPORT: IL PROGRAMMA DELLE PROSSIME GIORNATE

SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *