Serie C, la graduatoria completa per i ripescaggi

FOTO PEPE / PUGLIA

Attraverso un comunicato, il Consiglio Federale ha reso nota la graduatoria per l’integrazione dei club in Serie C. Rifiutata la domanda del Bisceglie, mentre in sede di riammissione è stata scartata la domanda dell’FC Messina ed è stata selezionata quella del Picerno (vedi QUI).

ECCO IL COMUNICATO

“In applicazione del Comunicato Ufficiale n.293/A del 14 giugno sono arrivate domande di integrazione di organico dai seguenti Club: Arezzo, Alma Juventus Fano, Cavese, Fidelis Andria, Latina, Lucchese, Pistoiese e Siena. Il Bisceglie ha presentato domanda di riammissione, ma non essendosi verificata alcuna situazione prevista dall’art.49, comma 5 bis delle NOIF, la domanda è stata ritenuta inammissibile.

Preso atto del parere delle Commissioni e dei criteri fissati dal Comunicato Ufficiale 285/A del 14 giugno, il Consiglio ha votato la seguente graduatoria per l’integrazione dell’organico in Serie C: Latina, Fidelis Andria e Siena provenienti dalla Serie D e Lucchese, Alma Juventus Fano e Pistoiese dalla Lega Pro (gli eventuali ripescaggi avvengono in maniera alternata, quest’anno con priorità alle società di Interregionale)”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, IL PICERNO SOSTITUISCE IL GOZZANO. L’FC MESSINA…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *