Palermo – Bari anche su Sky: dove e come vederla in diretta tv e streaming

FOTO PEPE / PUGLIA

Nella 19a giornata di serie C si sfideranno Palermo e Bari, in un super match che chiuderà il girone d’andata. La sfida, che potrà rivelarsi decisiva per la lotta per il primo posto, sarà trasmessa sui canali di Sky, oltre che, come tutte le altre gare del campionato, su Eleven Sports.

Il calcio d’inizio di Palermo – Bari è in programma domenica 19 dicembre alle ore 14.30. Come si legge nel comunicato della Lega Pro, “la gara sarà trasmessa in diretta televisiva su SKY in modalità pay, mediante piattaforma satellitare e digitale terrestre”. I match di Serie C trasmessi da Sky Sport sono inclusi nel pacchetto calcio (mentre i non abbonati al pacchetto calcio possono acquistare l’evento in modalità pay-per-view).

In streaming, la partita sarà trasmessa dalla piattaforma Eleven Sports (anche quest’anno titolare dei diritti tv di tutta la Serie C): è possibile sottoscrivere sia un abbonamento mensile che uno stagionale sul sito (QUI le info sui prezzi) e vedere la partita dal proprio dispositivo (smartphone, tablet, pc, smart tv o altro dispositivo compatibile connesso a internet). Lo streaming di Eleven Sports è ancora disponibile anche su Youtube con abbonamento mensile (vedi QUI). I contenuti della Serie C per gli utenti all’estero, invece, sono disponibili in streaming sulla piattaforma “196 Sports” (QUI il link al sito ufficiale).

LEGGI ANCHE

LA CLASSIFICA DI SERIE C