Serie C, Sicula Leonzio: Vito Grieco è il nuovo allenatore

Vito Grieco è il nuovo allenatore della Sicula Leonzio. La società ha ufficializzato la firma del nuovo tecnico con un comunicato: “La Sicula Leonzio è lieta di comunicare che Vito Grieco è il nuovo tecnico della prima squadra. Grieco ha firmato un contratto biennale con la società bianconera. Seguono l’allenatore nell’avventura lentinese anche il collaboratore tecnico Luca Salvalaggio e il preparatore atletico Giacomo Schillaci”.

Grieco, quindi, continua la sua avventura in Serie C dopo l’esperienza alla Pro Vercelli, portando la squadra al quinto posto del girone A al termine della regular season e fino al secondo turno dei successivi play off.

Da sei stagioni lavorava per la squadra piemontese, prima come collaboratore di Cristiano Scazzola in prima squadra, poi come allenatore degli Allievi, e per due anni come tecnico della Primavera.

Grieco commenta così la firma: “Da subito sono entrato in empatia con la Sicula Leonzio, fin da quando ci siamo incontrati col presidente e coi direttori. Ci siamo dati qualche giorno e oggi abbiamo chiuso. Sono felicissimo e non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione. Essendo sanguigno e meridionale, il girone C è un palcoscenico che mi stimola particolarmente”.

Foto: siculaleonzio.it

LEGGI ANCHE

IL MATERA RISCHIA DI SPARIRE: NESSUNA OFFERTA PER L’ISCRIZIONE IN SERIE D


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *