Serie D, il Biancavilla è iscritto: “É un momento storico”
Un giorno storico per l’Asd Calcio Biancavilla. La squadra della città dell’area metropolitana catanese ha infatti ottenuto ufficialmente il via libera all’iscrizione al prossimo campionato di serie D, a cui parteciperà da neopromossa.
MERCATO SERIE D: DUE NUOVI “UNDER” PER IL LICATA
Come annunciato dal club, la Co.Vi.So.D (organismo di vigilanza della LND) ha certificato e approvato la documentazione presentata alla Lega Nazionale Dilettanti dal calcio Biancavilla, che disputerà le gare interne allo stadio Orazio Raiti.
In una nota il club afferma: “Al termine di un anno di sacrifici enormi, da parte della presidenza, della dirigenza e di tutto il mondo gialloblu, si è aggiunto l’ultimo tassello che ci consente di toccare, con mano, la Serie D. Si ringraziano per la collaborazione, il sindaco di Biancavilla Antonio Bonanno, l’ingegnere Mancari e tutti i tecnici comunali, il dottor Leonardi e soprattutto l’assessore allo sport Giulio Khalil, messosi totalmente a nostra disposizione, impegnandosi dal primo giorno utile sino ad ora, per la piena disponibilità offertaci in questo momento importantissimo della nostra storia, e per aver permesso di realizzare, quelle piccole modifiche che consentiranno di rendere l’Orazio Raiti, una casa ancora più funzionale alle esigente di un campionato così importante”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, I 4 UNDER E I PRESTITI: ECCO LE REGOLE DELLA SERIE D
LAFFERTY SALUTA CON UNA CANZONE: “CI RIVEDREMO”
Quindi, nell’ipotesi che il Palermo venga inserito nel girone I questo sara’ il derby…. mi veni i chianciri….