Serie D, inibito Criscitiello: calci e pugni allo spogliatoio dell’arbitro

Michele Criscitiello inibito fino al 30 aprile 2022. Il conduttore televisivo è stato protagonista di uno spiacevole episodio in veste di presidente della Folgore Caratese, squadra che milita nel girone A di Serie D. Il giornalista ha inveito, come riporta il Giudice Sportivo, a più riprese contro l’arbitro al termine del match contro il Bra, perso 1 – 4.

ECCO IL COMUNICATO

“INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 30/ 4/2022

CRISCITIELLO MICHELE (FOLGORE CARATESE A.S.D.)

Per avere, al termine della gara, rivolto ripetute espressioni offensive, ingiuriose e intimidatorie all’indirizzo del Direttore di gara stazionando nell’area degli spogliatoi senza mascherina. Inoltre colpiva ripetutamente con calci e pugni la porta dello spogliatoio riservato alla Terna, reiterando le proteste anche durante il breafing con l’osservatore che di fatto non poteva avere luogo. Successivamente, mentre la Terna cercava di abbandonare l’impianto scortata dalle Forze dell’Ordine, il medesimo insisteva nelle proteste seguendo la Terna mentre la filmava con il proprio smartphone. Infine mentre l’Arbitro tentava di introdursi nell’abitacolo, chiudeva con violenza lo sportello dell’automobile colpendolo ad un braccio e provocandogli sensazione dolorifica seguitando a filmare la scena con il proprio cellulare. Sanzione così determinata, ex art.35 CGS, in ragione dalla pervicacia della condotta”.

LEGGI ANCHE

SERIE D GIRONE I, I RISULTATI DEI RECUPERI

6 thoughts on “Serie D, inibito Criscitiello: calci e pugni allo spogliatoio dell’arbitro

  1. COME SI PERMETTE IL CRISCI A DARE CONSIGLI AGLI ALTRI SE POI SI COMPORTA DA TEPPISTA? NON CREDO CHE UN GIORNALISTA POSSA COMPORTARSI IN TALE MODO ,SI VERGOGNI||||

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *