Shakhtar – Monaco in tv, niente diretta in chiaro: dove vedere la partita di Champions League

De Zerbi

Ultime gare dei preliminari per accedere ai gironi di Champions League: in campo Shakthar – Monaco. Dopo la vittoria all’andata, gli ucraini guidati da Roberto De Zerbi, devono difendere il vantaggio contro la formazione monegasca. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? 

La partita tra Shakthar e Monaco è in programma mercoledì 25 agosto alle ore 21.00 e non sarà trasmessa in chiaro: il match di ritorno di Champions League sarà trasmesso in diretta streaming in Italia su Prime Video, che lo renderà visibile sulla propria piattaforma.

Per vedere il match dunque bisogna essere abbonati al servizio Amazon Prime e connettersi a Prime Video (vedi QUI): Prime Video è accessibile da computer, smartphone, tablet, smart tv oppure da un decoder Sky Q connesso a internet. Dopo aver eseguito l’accesso dal proprio dispositivo, la diretta della partita sarà raggiungibile attraverso i banner che appariranno sulla schermata iniziale della piattaforma oppure dalla sezione dedicata alla Champions League (da questa stagione, infatti, Amazon trasmetterà in esclusiva un match di Champions a settimana il mercoledì).

E per vedere il match in tv? Oltre che da una smart tv (con un abbonamento attivo a Prime video), l’unico altro modo per vedere il match in tv è recarsi in un bar, hotel o altro locale pubblico con abbonamento Sky: solo in queste attività con abbonamento Sky business via satellite sarà attivato – in occasione di ogni partita trasmessa su Prime Video – il canale speciale “Prime Video Sportsbar”. La partita sarà trasmessa su questo specifico canale.

LEGGI ANCHE

ACCORDO SKY – AMAZON PER I DIRITTI DELLA CHAMPIONS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *