Sibilli: “Non segnavo qui da 15 mesi. E se Gliozzi fa gol la vinciamo pure…”

Parla Giuseppe Sibilli. Il calciatore del Pisa, autore di una splendida rete che ha regalato un punto ai suoi contro il Palermo, ha parlato a CascinaNotizie al termine dell’incontro.

“Sono contento di aver dato una grande mano ai ragazzi. Non segnavo da 15 mesi in questo stadio – afferma Sibilli -, abbiamo sofferto durante il primo tempo, ma la reazione c’è stata. E se l’occasione di Gliozzi va dentro abbiamo pure vinto”.

“Uno che ha le mie qualità deve fare molto di più, non sono contento della stagione che sto facendo. C’è da stare tutti uniti perché può nascere qualcosa di bello. Quest’anno le squadre di Serie B hanno una marcia in più”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE B, I RISULTATI DELLA 28a GIORNATA


10 thoughts on “Sibilli: “Non segnavo qui da 15 mesi. E se Gliozzi fa gol la vinciamo pure…”

    1. Leggi le oneste dichiarazioni del suo allenatore e capirai perchè ci si indispone per le dichiarazioni di costui. L’autocritica, se ne è capace, dovrebbe farla Sibilli.

      1. Si sono d’accordo con te. D’Angelo è stato estremamente serio e sincero. Quello che mi fa pensare è che con poco in più avremmo potuto vincerla e purtroppo ha ragione Sibili a dire che, per colpa del nostro atteggiamento rinunciatario, alla fine abbiamo rischiato di perdere!

  1. Se rifai quel tiro altre 100 volte la porta non la vedi, sei stato fortunato, e vi è andata bene, vedi di imparare a essere intellettualmente onesto come lo è il tuo allenatore, un vero signore

      1. Certo! Anche se Nicolas non avesse fatto due grandi parate su Saric, Brunori non avesse sbagliato il rigore, Di mariano non avesse sbagliato quel gol a porta vuota, e forse dimentico qualcosa, avremmo potuto vincere. E purtroppo avremmo ragione…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *