Simeri: “Alla pari il Bari è nettamente più forte del Palermo”

Simone Simeri, attaccante di proprietà del Bari in prestito alla Carrarese, è stato intervistato per pianetabari.com e ha commentato la gara tra la squadra di Mignani e i rosanero.

“Conoscendo i tifosi del Bari, l’attaccamento e la fede che hanno, non mi aspettavo uno stadio vuoto o poco gremito – afferma – . La partita col Palermo si è incanalata in modo sbagliato dopo le due espulsioni di Mattia e Valerio, ma se l’avessero giocata alla pari il Bari era nettamente più forte, anche se i giornali dicono che il Palermo debba vincere il campionato. Ho visto un Bari cattivo, grintoso, voglioso di non perdere e così è stato”.

Simeri esprime la sua opinione sul tipo di squadra che sta nascendo: “Un Bari nuovo. Sono andati via tantissimi giocatori e ne sono arrivati altrettanti, alcuni anche pochi giorni prima della gara col Palermo. Peccato per Diaw che si è fatto male dopo 10 minuti, ma ho visto che i giocatori sembrava si conoscessero da tanto tempo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SONDAGGIO PER VERDI MA IL COMO È IN POLE

IL PALERMO SI AFFIDA ALLA CABALA, IL PAREGGIO AL DEBUTTO PORTA BENE

MAKINWA: “PALERMO? ANCORA C’È TUTTO IL CAMPIONATO DAVANTI”


14 thoughts on “Simeri: “Alla pari il Bari è nettamente più forte del Palermo”

    1. Forse gli si può dare torto? Nel primo tempo, in parità numerica, il Bari ha surclassato il Palermo. E poi comprati una consonante e mettila da qualche parte…

  1. Ha torto ed ha ragione…è una questione di allenatore in panchina…invertendoli avremmo vinto con 3 goal di scarto…forse pure 4….

  2. Espirimere giudizi guardando una sola partita e’ sbagliato.Il Campionato e’ lungo,il Bari non mi e’ sembrato nettamente piu’ forte,ha giocato meglio,ma nulla piu’.

  3. Se Maresca (l’arbitro) avesse dato il rosso diretto per l’intervento killer su Pigliacelli, il Bari non avrebbe neppure finito la partita.
    Macellai di bassa lega.

    1. Loro erano 8 in quanto anche Menez non stava in piedi e noi eravamo in 7 in quando Di Mariano Gomes Insigne e Mateju non pervenuti!!!!

  4. Dichiarazioni sciocche. Perché ammesso e non concesso che sia così, queste dichiarazioni trasformano il più scarso nel più forte per la carica agonistica che generano stupidamente. Gioco cattivo sicuramente siete solo biechi macellai col vostro predicatore Mignani.

  5. Avete giocato da schifo, due espulsi, numerosi ammoniti e non avete vinto. E dite di essere superiori. Ma vattene a quel paese. Noi intanto portiamo un punto a casa 😁

  6. Come al solito nel calcio i commenti sono sempre parziali e tendenti a esaltare i giocatori e basta. Un commento giusto dovrebbe sottolineare 1) la stupidità di Maida che senza motivo fa un fallo assassino a centrocampo a un ragazzino di 20 anni, che per fortuna non gli ha spezzato la caviglia, e ha lasciato la squadra in 10; 2) la superficialità di Di Cesare che a 40 anni si fa ammonire per proteste all’arbitro, quando da capitano avrebbe dovuto mantenere la calma e accompagnare fuori Maida rimproverandolo, e poco dopo fa un fallo da rigore inutile perché Brunori non sarebbe mai arrivato a prendere la palla 3) l’antisportività, solo in Italia giustificata dalle circostanze, tenuto conto che hanno giocato circa 8 minuti effettivi nell’ultima mezz’ora per le continue simulazioni, proteste, svenimenti etc. E invece si dice che i giocatori sono stati dei guerrieri, che sono fortissimi quando in realtà è chiaro che la partita l’ha buttata il Palermo e che se avessimo segnato il rigore sarebbe finita a goleada. Io ho la sensazione che De Laurentis con il Bari abbia tirato i remi in barca e che stia ridimensionando le ambizioni, basti guardare la campagna acquisti e le cessioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *