Djokovic – Sinner, c’è la diretta in chiaro: dove vedere in tv e streaming le Atp Finals

Match clou nel gruppo verde delle Atp Finals. Dopo le vittorie all’esordio, si sfidano Jannik Sinner e Novak Djokovic per puntare alla vetta del girone.

Sinner sfida Djokovic oggi, martedì 14 novembre: la partita è in programma al PalaAlpitour di Torino non prima delle ore 21.00. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? C’è anche la diretta in chiaro.

SINNER – DJOKOVIC, C’È LA DIRETTA IN CHIARO: DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING IL MATCH

Le Finals di Torino saranno trasmesse anche in chiaro sulla Rai e il match tra Sinner e Djokovic andrà in onda in diretta su Rai 2. Sulla tv pubblica verrà trasmesso ogni giorno, sempre su Rai 2, un match di singolare (con priorità agli italiani: se un italiano sarà in campo, la Rai trasmetterà il suo match). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI).

Le Finals sono trasmesse integralmente in diretta tv su Sky Sport: il canale di riferimento è Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica), ma per l’occasione Sinner – Djokovic sarà trasmessa anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre). La telecronaca è curata da Elena Pero col commento tecnico di Paolo Bertolucci. Le Finals sono inoltre disponibili anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *