Siracusa, 3 sconfitte in 7 partite: esonerato Mascara

Il Siracura esonera Beppe Mascara. Il club militante nel girone B di Eccellenza siciliana ha collezionato 4 vittorie e 3 sconfitte nelle prime 7 giornate, un cammino non considerato sufficientemente valido dalla dirigenza che ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico ex calciatore di Palermo e Catania, decisiva la sconfitta nel campo della Jonica. Al suo posto è arrivato Gaspare Cacciola.

IL COMUNICATO

L’ASD Siracusa Calcio 1924, in base al responso di questo primo quarto di campionato e alla luce dei valori sinora espressi dalla formazione azzurra, comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatori della prima squadra il signor Giuseppe Mascara e il suo secondo Umberto Fabiano. A entrambi i tecnici i dovuti ringraziamenti per il lavoro svolto insieme ai più sinceri auguri per il prosieguo delle loro rispettive attività professionali.

L”ASD Siracusa Calcio 1924 comunica di aver affidato al signor Gaspare Cacciola l’incarico di allenatore della prima squadra. Per lui si tratta di un gradito ritorno, considerato che nella stagione 2018-19 aveva guidato la Berretti azzurra, arrivando ai quarti di finale nazionale, competizione nella quale gli aretusei furono eliminati dalla Ternana (2-2 al “De Simone”, 3-1 a Terni). Poi la panchina del Giarre, condotto alla promozione in serie D nel 2019-20 (battendo proprio gli azzurri nella finale playoff di Agrigento) e a una tranquilla salvezza l’anno successivo. In precedenza esperienza a Biancavilla e Catania San Pio X nel massimo campionato regionale, Noto e Palazzolo in serie D.


1 thought on “Siracusa, 3 sconfitte in 7 partite: esonerato Mascara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *