Palermo, infortunio Elia: lo staff dell’Atalanta visiterà il calciatore

FOTO PEPE / PUGLIA

Palermo in ansia per le condizioni di Salvatore Elia. Il calciatore è uscito in barella per infortunio durante il match contro il Cittadella, facendo preoccupare staff medico e tifosi. Il calciatore ha subito un trauma distorsivo al ginocchio destro che dovrà essere sottoposto a ulteriori accertamenti ai quali parteciperà anche lo staff medico dell’Atalanta, club proprietario del cartellino del calciatore.

Si teme un lungo stop per Elia, che aveva stretto i denti per giocare il match contro il Cittadella, reduce da una settimana dove aveva svolto anche alcuni allenamenti differenziati. Al termine della conferenza stampa post partita Corini aveva dichiarato: “Siamo preoccupati”.

IL COMUNICATO

Salvatore Elia, in seguito ad un trauma distorsivo al ginocchio destro rimediato domenica scorsa contro il Cittadella, si è sottoposto ad indagini strumentali, che dovranno essere ripetute a causa della presenza di edema e versamento articolare.

Il numero 77 rosanero, inoltre, nei prossimi giorni sarà visitato anche dallo Staff Medico dell’Atalanta BC, società proprietaria del calciatore.

LEGGI ANCHE

MIRRI: “IL PALERMO HA UNA CERTEZZA: IL FUTURO”


4 thoughts on “Palermo, infortunio Elia: lo staff dell’Atalanta visiterà il calciatore

  1. e muriu u cani. In mano allo staff medico del Palermo ci vediamo tra 6 mesi. Se Accardi per medio infortunio è rimasto fuori 1,5 anni non so quando rientrarà Elia. L’unica speranza è che seguano il caso i medici dell’Atalanta.

  2. Spiace dirlo ma anche qui ci ha messo lo zampino l’allenatore. Elia non doveva nemmeno entrare in campo, nel secondo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *