Soleri: “Dovevamo dare un segnale, ora testa alla Turris”

Castellammare di Stabia (NA) 04/10/2021, Juve Stabia vs Palermo, FC Lega Pro - Serie C Edoardo Soleri Foto Tullio Puglia

“Per un attaccante è fondamentale segnare”. La soddisfazione nelle parole di Edoardo Soleri nel post partita. L’attaccante del Palermo, che ha anche segnato un gol su rigore, ha risposto alle domande dei giornalisti in mixed zone.

Sono contento della prestazione della squadra – afferma -. Ci voleva, volevamo dare continuità a quanto fatto di buono nelle scorse settimane, quando non abbiamo raccolto i tre punti. Dovevamo dare un segnale e una vittoria come questa ci voleva. Siamo stati bravi perché il Foggia è un’ottima squadra.Abbiamo fatto la partita che volevamo, oggi ci siamo riusciti. Ci prendiamo questi tre punti e ora testa alla Turris“.

“Dovevamo fare di più in passato ma adesso stiamo aumentando la condizione fisica e ci stiamo conoscendo – prosegue -. Più passa il tempo e più miglioriamo. Dobbiamo continuare così. Lo spogliatoio è sereno, non era felice ma noi siamo i primi. La serenità non è mai mancata perché conosciamo il nostro valore. Concorrenza Brunori? Può fare solo bene. Per me possiamo giocare anche insieme“.

Infine l’attaccante si esprime sull’emozione di giocare al “Barbera”. “Il fascino di questo stadio ti rapisce e venire a giocare qui non è facile per nessuno. Anche fuori casa abbiamo fatto buone partite ma non siamo riusciti a raccogliere punti. Adesso che hanno riaperto lo stadio il pubblico ci da una forza in più”, ha concluso.

LEGGI ANCHE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *