Soleri, partenza razzo: due gol in due partite. Caccia alla titolarità

FOTO PEPE/PUGLIA

Edoardo Soleri ha subito dimostrato di essere una valida alternativa a Matteo Brunori. Come riporta Il Giornale di Sicilia, l’attaccante non aveva mai segnato in due partite di fila in un’esperienza in Italia.

Con l’arrivo di Brunori, si è subito pensati a un ruolo di Soleri da comprimario, ma le prime due giornate di campionato dicono che l’attaccante sa sfruttare tutte le occasioni. Con il Latina ha saputo conquistarsi e realizzare un calcio di rigore, mentre nel derby col Messina ha segnato sulla ribattuta di una doppia conclusione di Luperini.

Due gol che dimostrano tutta la voglia di Soleri di dimostrare che vale un posto da titolare: l’alto attaccante si è dimostrato utile anche in una posizione da trequartista dietro a Brunori stesso. Ora la palla passa a Filippi.

LEGGI ANCHE

PERROTTA: “PRONTO A DARE IL MASSIMO”

PALERMO, VALENTE PROVA IL RIENTRO


2 thoughts on “Soleri, partenza razzo: due gol in due partite. Caccia alla titolarità

  1. Soleri trequartista????…per essere un trequartista non basta giocare nella posizione di un trequartista……per gli uomini che abbiamo questa squadra può giocare solo con il 4 3 3

    Massolo

    (accardi,doda) Almici Lancini (buttaro,Peretti) Perrotta (marconi) Giron (?)

    Dall’Oglio(?) De rose (odjer) Luperini (?)

    Silipo (Fella) Valente (Floriano)

    Soleri (Brunori)

    1. ps:
      ma il mister vede solo un 3 5 1 1 mascherato da una specie di 3 4 2 1 che non lo è affatto!!!…ma il mister è lui ed io in primis mi auguro che il tempo gli dia ragione…anche se l’impressione è che sia integralista (modulo parlando) come il suo predecessore…!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *