Sorrentino: “Felice che il Palermo abbia iniziato la risalita. Il mio futuro…”

Parla Stefano Sorrentino. L’ex portiere e capitano rosanero si racconta a Massimo Minutella in diretta Facebook tra i ricordi della sua carriera da calciatore e il presente alla ricerca di un nuovo ruolo, con anche un commento sulla promozione del Palermo in serie C.

Intervistato nel corso di “Casa Minutella”, sulla promozione afferma: “Purtroppo non la stanno festeggiando come si dovrebbe, ma vincere è sempre bello, a prescindere dalla categoria. Aver vinto così, con ancora delle partite da giocare, forse non ha un sapore bellissimo, ma l’importante è che il Palermo sia di nuovo tra i professionisti e che sia ripartita la scalata verso la Serie A. Il ricordo più bello a Palermo? Dirne uno solo non riesco, ne ho tanti e ci sono tanti match che ricordo volentieri: tra i più belli dico il primo giorno che ho messo piede a Palermo, i palermitani mi inondarono subito di affetto. Sicuramente cito la vittoria del campionato di B e la vittoria contro l’Hellas Verona, l’ultima mia in maglia rosanero”.

E sul futuro dice: “Avevo iniziato il corso di direttore sportivo, ma col Covid è stato bloccato. Ma c’è anche Federico Pastorello, il mio agente storico, che mi ha chiesto di collaborare con lui; per ora cerco di imparare i segreti del mestiere insieme a lui. Devo iniziare a fare qualcosa che mi piace e dovrò scegliere cosa fare nei prossimi mesi, ma ammetto che quella del procuratore è una strada che mi piace molto. Ovviamente scendere in campo e il profumo dell’erba mi mancano”.

LEGGI ANCHE

SAGRAMOLA: “IN SERIE C NESSUNO INAMOVIBILE”

24 GIUGNO 2019, UN ANNO FA IL PALERMO NON SI ISCRIVE AL CAMPIONATO DI B

STADIO, IL PALERMO CHIEDE LO “SCONTO”. MA LA BOZZA…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *