Sorrentino: “Zamparini? Mi chiese di fare da chioccia a Posavec…”

Sorrentino e il rapporto con Zamparini e Posavec. Nel corso del suo intervento alla “Solemar Football Conference” l’ex portiere del Palermo svela un retroscena del suo rapporto con il presidente ed il portiere croato e del suo successivo addio ai rosa.

SORRENTINO: “PORTERÒ PALERMO SEMPRE NEL CUORE”

In merito al suo rapporto con l’allora presidente, dice: “Era un rapporto particolare. Lo ringrazierò sempre, ma nella vita bisogna fare delle scelte e lui aveva in mente altre cose per il futuro. La proposta di rinnovo me l’aveva anche fatta, ma avrei dovuto fare da chioccia a Posavec, il suo secondo”.

E in merito al rapporto con Posavec aggiunge: “Essere il portiere del Palermo non è facile, quasi tutti sono stati criticati in questi anni. Josip lo ricordo con piacere e sono sicuro sia un buon portiere, ma fare da chioccia non rientra nelle mie peculiarità, non ne sono capace; preferirei smettere piuttosto che non giocare, anche a 40 anni. Ballardini? Mi sentivo ferito e gli ho detto quello che pensavo, ma ora è tutto chiarito: le incomprensioni di Verona, sono soltanto un lontano ricordo”.

LEGGI ANCHE

PASQUALIN: “HO DEI CREDITI VERSO IL PALERMO, MA SE FOSCHI…”

IL COMMOSSO ADDIO A CINO MARCHESE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – CARPI, GLI HIGHLIGHTS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *