Spal, esonerato Semplici: Di Biagio nuovo allenatore

La Spal (ultima in classifica in Serie A) prova a dare una svolta e decide di esonerare Leonardo Semplici: il tecnico era alla guida della squadra da oltre 5 anni ed è stato l’artefice del doppio salto dalla Lega Pro alla Serie A, ma ora paga a caro prezzo i risultati e le recenti tre sconfitte consecutive dopo il successo con l’Atalanta.

Il nuovo tecnico della Spal sarà invece Luigi Di Biagio, che era rimasto senza panchina dopo la fallimentare esperienza con l’Italia Under 21 agli europei di categoria. Per lui contratto fino a giugno: “S.P.A.L. srl comunica di aver affidato l’incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra a Luigi Di Biagio. Il neo allenatore spallino dirigerà oggi pomeriggio il primo allenamento al Centro Sportivo “GB Fabbri” SPAL, seduta che si svolgerà a porte chiuse”.

Il comunicato dell’esonero di Semplici: “SPAL comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra mister Leonardo Semplici.⁣ ⁣ La società ringrazia mister Semplici e il suo staff per il lavoro svolto e i risultati ottenuti in questi anni”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *