Sticchi Damiani: “Se il Palermo ha sbagliato, è giusto che paghi”

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, è stato intervistato per il Corriere del Mezzogiorno e ha parlato della situazione del Palermo e della lotta promozione.

“Io ho letto gli atti che riguardano il deferimento del club rosa – dice – sono accuse pesanti e gravi. Se dovessero risultare vere, la realtà sportiva risulterebbe completamente alterata. Penalizzazioni? Io credo nella giustizia sportiva, non mi pronuncio. Ma se il Palermo ha sbagliato, è giusto che paghi“.

Sticchi Damiani parla anche della sconfitta del Lecce contro il Padova, avvenuta dopo il pari dei rosa contro lo Spezia: “Teoricamente, conoscendo il risultato del Palermo, i calciatori avrebbero dovuto sentirsi ancora più motivati. No, non ha inciso il risultato dei siciliani“.

Noi siamo un miracolo sportivo – afferma – . Sapevo benissimo che a Padova sarebbe stata una trappola. Ma è stata una sconfitta che non fa danni e che ci avvicina ancora di più alla Serie A. Stiamo già pensando allo Spezia”.

LEGGI ANCHE

ROSSI: “CONTRO L’ASCOLI POTREI CAMBIARE QUALCOSA”

PALERMO, IL GIORNO DELLA CESSIONE: TOCCA AD ARKUS

L’INTERVISTA A DARIO MIRRI


9 thoughts on “Sticchi Damiani: “Se il Palermo ha sbagliato, è giusto che paghi”

  1. Per la serie … “intanto metto le mani avanti per non cadere”.
    Se va male e perdo con lo Spezia ed il Palermo passa davani a noi …. io ho letto le carte e hann’a satari i tavulini !
    Sottospecie di essere vivente …
    Ma un dirigente che abbia un minimo di sale in zucca o di “stile” esiste tra A e B ? (e ci metto pure i nostri … ca u chiù pulitu avi a rugna!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *