Stroppa: “Empoli e Frosinone? Il Palermo ha giocatori di categoria superiore”

Occhio al Palermo. Giovanni Stroppa, tecnico del Foggia, parla dei rosanero in vista del match del prossimo lunedì: i rossoneri sono reduci da 2 vittorie consecutive ma guai ad abbassare la guardia. Ad attenderli ci sarà una squadra ferita nell’orgoglio.

STRUNA SQUALIFICATO: IL MOMENTO DI RAJKOVIC?

Intervistato da RMC Sport, Stroppa afferma: “Che sofferenza sabato ma a noi piace così. Diciamo, a parte gli scherzi, che le prestazioni non sono mai mancate, abbiamo faticato con i risultati, in particolare in casa. Ora è arrivato anche il secondo successo consecutivo, quindi bene cosi”.

BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA

Guai a sottovalutare il Palermo: “L’Empoli ha, a livello psico-fisico, una consapevolezza maggiore, ottenuta attraverso il gioco e grazie ad un ottimo mercato, di poter fare qualcosa in più. Il Frosinone ha mantenuto una certa costanza, mentre il Palermo, nei singoli, ha calciatori di categoria superiore”.

AMENTA E FERRARA: “QUI ANFIELD, YOU’LL NEVER WALK ALONE”

E sul prosieguo del campionato ammette: “In queste ultimi turni il Frosinone sta alzando l’asticella, mentre il Palermo avrà grande voglia di rivalsa dopo il ko proprio contro l’Empoli. E il Foggia? Gli scenari potrebbero cambiare ma ora non dobbiamo pensarci. Le difficoltà le avevamo anche lo scorso anno quando al primo pareggio venivano fuori subito le critiche, figuriamoci ora”.

LEGGI ANCHE

TEDINO E LUPO A RAPPORTO DA ZAMPARINI: “SERVE MURAWSKI”


1 thought on “Stroppa: “Empoli e Frosinone? Il Palermo ha giocatori di categoria superiore”

  1. si vero, Palermo ha qualità migliori nei singoli, ma le altre squadre hanno l’entusiasmo e i tifosi dalla loro parte. Palermo gioca in un stadio deserto, con 5-6000 presenze. Dal punto di vista psicologico quando peserà alla lunga? quanti punti costerà a Palermo questa situazione? E poi i tifosi di palermo con questo comportamento meritano la serie A?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *