Palermo, oltre al danno la beffa: Struna si infortuna con la Slovenia

Giungono pessime notizie dal ritiro della Slovenia per il Palermo. Aljaz Struna ha infatti accusato un problema all’adduttore che lo ha costretto ad abbandonare la sua nazionale, impegnata nella gara decisiva per il secondo posto del gruppo F contro la Slovacchia. Al suo posto, il ct sloveno ha convocato Sirok.

>> PALERMO, TEDINO: “A BRESCIA VOGLIO GIOCATORI INCAZZATI”

Si porta questo problema da 2 – 3 settimane“, spiega il medico della nazionale slovena. “Ha già avuto problemi col suo club e ha iniziato da loro una terapia, giocando sotto antidolorifici. Adesso continuerà le cure con il suo club“, prosegue. Struna è dunque tornato in città, per iniziare il percorso di recupero. Da capire l’entità dell’infortunio, il difensore potrebbe rischiare di saltare anche la terza gara di campionato contro l’Empoli. Una beffa per il Palermo che, oltre a perdere 8 titolari su 11 in vista del Brescia, è costretto a fare i conti con lo stop del difensore sloveno.

Il calciatore Aljaz Struna ha lasciato il ritiro della Nazionale slovena a causa di un riacutizzarsi di un fastidio all’adduttore destro che lo aveva già limitato negli allenamenti della settimana precedente al match contro lo Spezia, ma che non lo ha condizionato nella gara in quanto notevolmente regredito. In data odierna il calciatore è rientrato in città ed ha ripreso le cure fisioterapiche del caso con lo Staff medico dell’U.S. Città di Palermo che ha riavviato altresi le terapie mediche per l’infiammazione sofferta“, si legge sul sito ufficiale del club rosanero.

Il dott. Francavilla, Responsabile Sanitario rosanero, ha precisato: “Struna non ha mai assunto analgesici sia perché non rientra nelle metodiche terapeutiche, sia perché non tollerati dal giocatore“.

LEGGI ANCHE:

NAZIONALE, INFORTUNIO PER CHIELLINI: SALTERA’ SPAGNA – ITALIA

2 thoughts on “Palermo, oltre al danno la beffa: Struna si infortuna con la Slovenia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *