Superlega, riunione in serata: il Chelsea guida il dietrofront delle big

Quando l’urlo di internet e dei tifosi fa la differenza. Possono averla fatta anche le minacce congiunte di Fifa e Uefa. In ogni caso la Superlega che in queste ore sta mettendo il mondo del calcio nel caos potrebbe finire ancora prima di iniziare.

Il Chelsea avrebbe infatti dato il via all’addio in massa di alcune delle più prestigiose società, alcune delle quali sarebbero anche “fondatrici” del torneo. Abramovic ha infatti cambiato idea dopo le reazioni negative che sono arrivate in seguito alla decisione dei Blues di prender parte alla competizione.

Incerto sulla sua permanenza e sempre più vicino ai saluti il Manchester City di Guardiola che sembra allontanarsi passo dopo passo da Perez, Agnelli & Co.. Le altre due inglesi che sembrano in procinto di fare le valigie dal progetto sono Manchester United e Arsenal. Ma anche Barcellona e Atletico Madrid, in Spagna, sarebbero pronte al forfait. Il clima è infuocato e i dietrofront reali, tanto che questa sera i 12 club avranno una riunione per decidere sul da farsi e sul futuro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *