Tacopina (Venezia): “Palermo? In tante ambiscono alla promozione…”

Joe Tacopina, presidente del Venezia, parla delle ambizioni del club lagunare in Serie B, dei progetti tecnici e del futuro nuovo stadio, ma anche del singolare duello con il Parma, entrambe a caccia di una storica terza promozione consecutiva, impresa mai riuscita ad alcuno.

DUE NOVITÀ CONTRO L’EMPOLI? TEDINO CI PENSA

La concorrenza sarà spietata e tra le avversarie ci sono anche i rosanero: “Come dice Inzaghi la chiamerei A2. Ci sono squadre come Parma, Frosinone, Pescara, Palermo, Bari e tante altre che per storia e non solo hanno l’ambizione di chiudere ai primi tre posti la loro stagione”.

In un ‘intervista a Tuttosport ha dichiarato: “Nessun club da 57 anni a questa parte era mai riuscito a salire dalla serie D alla serie B con due promozioni di fila. Se dovessimo farcela sarebbe la prima volta nella storia del calcio italiano che una società passa dalla serie D alla serie A. E io amo vincere: da brividi attraversare il Canal Grande in gondola tra il pubblico in delirio con le bandiere”.

RISPOLI: “OROGLIOSO DI ESSERE RIMASTO”

Ma le ambizioni rimangono altissime: “Porterò il club al vertice in Serie A e in Europa, con il nuovo stadio e la grinta di Inzaghi. Conto nel giro di due anni e mezzo di far giocare la squadra nel nuovo impianto. Promozione? Sarà molto difficile ma siamo pronti eventualmente a provarci un’altra volta: sono soddisfatto della squadra che abbiamo allestito”.

LEGGI ANCHE:

CORSPORT – C’ERA UNA VOLTA LA SICILI…A

IL MARCHIO BISATEN ANCORA SULLE MAGLIE ROSANERO / VIDEO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *