Tacopina: “Spal in salute, non come il Parma in rosso di 87 milioni”

Joe Tacopina lancia una frecciatina al Parma. Il presidente della Spal è intervenuto in conferenza stampa per chiarire diversi aspetti legati alla situazione economica del proprio club e parlare di futuro. Ma non ha risparmiato una frase al vetriolo riferita al club di Krause.

“L’impegno era di spendere 20 milioni nei primi due anni – dice – e invece abbiamo superato questa asticella anche se non di tanto. Ma ci può stare sono imprevisti ma non vogliamo fare la fine del Parma che è andato in rosso di 87 milioni nell’ultimo anno“.

“La Spal deve camminare da sola e cercheremo di portare avanti dei progetti che passino dallo scouting fino al salari cap. Non faremo debiti per noi stessi e per la nostra gente. Il club è in piena salute dal punto di vista economico anche se abbiamo dovuto pagare contratti ereditati che pesavano parecchio sui conti”.

LEGGI ANCHE

TUTINO, VAMOS A BAILAR…COL GOL: PALERMO SOGNA COL SUO SCUGNIZZO


5 thoughts on “Tacopina: “Spal in salute, non come il Parma in rosso di 87 milioni”

  1. Questo va cercando sempre magagne in casa d’altri, magari per coprire il fatto che la sua squadra sono 2 anni che fa ca**re!!!

  2. Pensavo la stessa cosa . Fece così anche con noi , quando in piena zona retrocessione con il Venezia si alleò con quell’altro galantuomo di Lotito per far sparire il Palermo. Pezzo di uomo . Schifezza

  3. Poi ebbe il coraggio di presentarsi a Mirri per fottersi il Palermo. Prese calci in culo come suo compare Ferrero . Tutti personaggi che magari qualche benemerito che frequenta questo sito rimpiange , gettando fango tutti i giorni.

  4. Quello che ama la Roma. Anzi no, il Bologna. Ma che dico, il Venezia. Ma quando mai, il Catania. E infine (forse) ama la Spal. Che personaggio !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *