Tacopina: “Il Venezia è tornato nella categoria in cui meritava di essere”
Parla Joe Tacopina. Anche il presidente del Venezia ha commentato al sito ufficiale del club lagunare la notizia della riammissione in Serie B a scapito del Palermo e afferma di voler ora guardare al futuro e soprattutto alla prossima stagione.
PALERMO, ECCO I PUNTI CHIAVE DEL BANDO
Tacopina afferma senza mezzi termini: “Il Consiglio Federale di oggi ha messo la parola fine ad un capitolo poco felice che ci ha visto protagonisti involontari di questi ultimi due mesi. Il Venezia è ritornato nella categoria in cui meritava di essere fin dall’inizio di questa vicenda. Da oggi iniziamo a scrivere una nuova pagina della nostra storia e lo faremo ancora più uniti, entusiasti e concentrati sui nostri obiettivi”.
E aggiunge: “Voglio ringraziare tutti coloro che in questi mesi hanno lavorato strenuamente per difendere gli interessi del nostro club. I nostri avvocati, i miei manager, i miei partner, i nostri tifosi che ci sono sempre stati vicini credendo sempre in questa riammissione e la FIGC che ha premiato l’onestà e la correttezza”.
LEGGI ANCHE
CHI É LEONARDO GUARNOTTA, IL MAGISTRATO CHE VALUTERÀ LE OFFERTE PER IL PALERMO
Veramente se dovesse stare dove merita sarebbe in serie C in quanto il Venezua è stato retrocesso!!!!
Quello che determina una promozione o bocciatura è solo il campo- Quindi sei stato bocciato e meriti la C-
Il venezia è retrocesso sul campo, tacopina è meglio che stia zitto.
Cari Tacopina e sicilia da oltre due mesi rompete i marroni a Tutti. Voi amici e compari di Lotito parlate di regole tornate in America a mangiare Wurstel carni da porco. Non avete meritato nulla per rimanere in serie B e vi sentite Vittime. Affonderete in serie C insieme alla merda della Laguna. Andate e diffondete le vostre mischiate….