Tecnico tv non ha il Green Pass: Entella – Fiorenzuola non va in onda

La sfida tra Virtus Entella e Fiorenzuola non è stata trasmessa su Eleven Sports, come invece era previsto. A causare il disservizio, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, è stata la mancanza dei requisiti di accesso allo stadio da parte del tecnico della ditta che “produce” la partita in tv. La piattaforma streaming non è dunque direttamente responsabile della mancata trasmissione della partita, ma anzi potrebbe essere parte lesa.

L’accesso allo stadio è infatti regolamentato dalle recenti disposizioni ministeriali, le quali prevedono l’esibizione obbligatoria del Green Pass o del referto che attesti l’esito negativo del tampone. Il tecnico era sprovvisto sia del certificato vaccinale che del tampone negativo. La piattaforma non ha quindi potuto trasmettere l’evento in streaming, provocando le lamentele dei tifosi di entrambe le squadre.

 

LEGGI ANCHE

LANCINI: “GIOCARE AL BARBERA CON I TIFOSI? SARÀ DURA PER GLI AVVERSARI”


1 thought on “Tecnico tv non ha il Green Pass: Entella – Fiorenzuola non va in onda

  1. Povero operatore che ha fatta una brutta figura.
    Ancora più poveri (letteralmente) i tifosi di Entella e Fiorenzuola che si sono abbonati appositamente per vedere la partita, non hanno potuto vedere niente, e Eleven Sports che 1) scarica la responsibilità sul operatore e 2) ne rimborsa ne allunga l’abbonamento per chi si è abbonato. Sono stato derubato. Da chi? L’operatore? Eleven Sports?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *