Tedesco: “Coronado? Tocca a lui portare il Palermo in A. I tifosi…”

Coronado e l’amore dei tifosi. Queste le armi vincenti del Palermo secondo Giovanni Tedesco, che intervistato da Tuttomercatoweb dice la sua sul campionato dei rosa e sulla sfida di stasera contro il Frosinone nel match d’andata della finale playoff.

PALERMO – FROSINONE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Per Tedesco Coronado rimane l’uomo chiave: “Ho sentito tante cose assurde su di lui ed è stato schierato in posizioni incredibili. È un trequartista, sono stato il primo ad allenarlo e dico che al massimo può fare la seconda punta. Lo hanno fatto giocare mezzala, cose strane. Mi aspetto però che oggi possa fare un salto di personalità. Domenica avrebbe dovuto tirare lui il calcio di rigore, è li che si diventa campione”.

CECCHINATO: “IL MIO CUORE SARÀ AL BARBERA”

E ribadisce: “Deve prendersi il Palermo sulle spalle. Sono le partite che fanno fare il salto di qualità. Tocca a lui, deve portare il Palermo in Serie A perché ha le qualità per farlo. All’inizio dell’anno – inutile nascondersi – l’obiettivo del Palermo era vincere il campionato. Fare i playoff è un mezzo fallimento, ma si è risvegliato l’amore della gente per il Palermo: i tifosi hanno capito che allenatori, presidenti e calciatori passano e la maglia rimane”.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO, “PRENDITI UN PEZZO DI A”. NESTOROVSKI TITOLARE?

PALERMO – FROSINONE: VERSO IL NUOVO RECORD DI SPETTATORI

STELLONE: “BELLUSCI IN DUBBIO, NESSUN CASO NESTOROVSKI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *