Tedino: “Buon primo tempo, non era facile. Questo gruppo può fare bene”

tedino nuovo palermo

Il più classico dei risultati, 0 – 0, un punto per iniziare la nuova stagione. Il Palermo conquista un punto all’esordio, pareggio contro la Salernitana in un’Arechi infuocato. “E’ stata una partita dai due volti, con due tempi molto diversi”, commenta Bruno Tedino in conferenza stampa.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

“Siamo stati bravi nel primo tempo, abbiamo anche rischiato di fare gol – analizza l’allenatore rosanero – . La Salernitana ci ha aggrediti durante il palleggio, loro meglio nella ripresa ma il nostro portiere non ha fatto una parata. Non era facile qui, contro una squadra che può essere protagonista quest’anno e con un pubblico così”.

LA CRONACA DEL MATCH

Tedino poi fa il punto sulla rosa a sua disposizione: “Non siamo tantissimi ma abbiamo dovuto fare delle cessioni a causa di situazioni particolari. Andiamo avanti così fino a gennaio, sono sicuro che possiamo fare bene”. Il tecnico rosanero smorza le polemiche su un rigore richiesto dai granata: “Secondo me non è rigore, Bellusci ha preso una cannonata da posizione ravvicinata”, spiega.

SALERNITANA, COLANTUONO: “CI MANCA UN RIGORE”

“Ottimo primo tempo, nella ripresa abbiamo subito l’arrembaggio della Salernitana e non abbiamo trovato più le mezze posizioni. Un po’ di fatica, con Haas abbiamo acquisito sicurezza. Questo risultato indica lavoro, personalità e qualità dei giocatori. Una volta recuperati tutti possiamo recitare un ruolo di primo piano”, assicura Tedino in mixed zone.

LEGGI ANCHE:

SALVI: “MERITAVAMO DI PIU'”

DAZN E LA SERIE B, BUONA LA PRIMA

 


8 thoughts on “Tedino: “Buon primo tempo, non era facile. Questo gruppo può fare bene”

  1. La supremazia ed il possesso palla sterile non serve a nulla. Questa è la copia esatta della squadra dello scorso anno.

  2. Questo soggetto di calcio capisce poco.
    Votato solo esclusivamente al prima non prenderle…….per il resto andate è giocate . La parola schemi non la conosce.

  3. E cambia disco , dici sempre le stesse cose…
    Non era facile, non eravamo completi, abbiamo giocato bene ma siamo stati sfortunati….
    Non sei capace di fargli fare una verticalizzazione ai tuoi giocatori, passaggi infiniti orizzontali e tornano sempre indietro.
    Sei un allenamento incapace! Senza uno straccio di gioco. E la gente dovrebbe divertirsi con il tuo gioco? Ma vedi di andartene te e quel vecchio di Zamparini

  4. Senza gioco e senza attaccanti che segnano é impossibile pensare alla promozione, Zamparini vergognati, ogni anno sempre più in basso

  5. Tedino ha avuto 2 meriti : capire che la squadra può fare bene con 3-5-2 o 3-4-1-2 e spostare Salvi a sinistra con l’ingresso di rispoli a destra – bravo (ora deve recuperare chi mancava e mandare le zavorre in tribuna)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *