Teramo, risolto il contratto con Bruno Tedino

Bruno Tedino e il Teramo si separano. L’ex tecnico del Palermo era stato esonerato lo scorso 16 febbraio dopo la sconfitta interna contro il Monopoli per 3 a 0, adesso le due parti hanno trovato l’intesa per la risoluzione del contratto.

Tedino ora è libero sul mercato grazie all’accordo raggiunto questa mattina con il presidente Franco Iachini e il general manager Andrea Iaconi. 

Rimane da capire quale sarà la prossima squadra dell’allenatore di Udine. Era interessata all’allenatore, ad esempio, la Virtus Entella orfana di Boscaglia che da poco è approdato a Palermo. Ma bisognerà superare anche la concorrenza di Massimo Oddo.

Di seguito il comunicato ufficiale del Teramo: “La S.S. Teramo Calcio rende noto di aver trovato in giornata l’intesa per la risoluzione del rapporto di lavoro in essere con l’allenatore Bruno Tedino, il suo vice Carlo Marchetto, entrambi sollevati dai rispettivi incarichi lo scorso 16 febbraio, ed il match analyst Alcide Di Salvatore. A loro la società augura le migliori fortune professionali e umane”.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO SARANITI E VALENTE

MERCATO PALERMO, OCCHI SU MARSURA

JAJALO ALLO STADIO / FOTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *