Ternana, Bandecchi ai tifosi: “Non sopporto i dementi, non vi meritate un ca…”

Clima tesissimo in casa Ternana. Gli uomini di Andreazzoli, subentrato a Lucarelli, hanno perso due partite consecutive, entrambe con il netto risultato di 3 – 0, prima in casa contro il Como, poi in trasferta a Frosinone. Un uno-due che ha scatenato l’ira dei tifosi, rivolta soprattutto contro Stefano Bandecchi, presidente criticato per aver esonerato Lucarelli.

Il messaggio scritto da Bandecchi e rivendicato in una sua storia Instagram recita: “Voi non vi meritate un ca+++, siete solo esaltati nei momenti positivi e delle me+++ inutili in quelli negativi. Collegate il cervello che solo così sarete utili sennò smettete di rompermi i co++++++ perché la bottiglia di oggi ve la rimetterò nel c+++. Io non sopporto i dementi. Può anche pubblicare il mio pensiero perché io non ho bisogno di essere in mille”.


3 thoughts on “Ternana, Bandecchi ai tifosi: “Non sopporto i dementi, non vi meritate un ca…”

    1. Non si elogia questa una societa’ a prescindere.Cosa che molti sudditi fanno….Il campo dice che con questo allenatore ,dopo 18 giornate il palermo non ha un identita’ di gioco,che poteva essere la base x un certo tipo di percorso.I bilanci siano essi positivi che negativi si fanno alla fine non idolatrare chi ancora arranca nel buio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *