Ternana, Bandecchi: “Stadio? Non credo si farà. I diritti tv…”

Parla Stefano Bandecchi. Il presidente della Ternana, che ha dominato nel girone C e ha ottenuto la promozione in Serie B, è stato intervistato durante il programma B Magazine, il canale Youtube ufficiale della Lega B, per soffermarsi su alcuni temi affrontati in questa stagione, fra questi anche l’idea del nuovo stadio.

“Credo che il Comune di Terni sia d’accordo sull’idea, ma non credo che il progetto andrà in porto perché ci sono molte resistenze da parte degli organi regionali. Questo, comunque, non cambierà niente nel mio atteggiamento nei confronti della società, perché nel prossimo triennio sarò al servizio della Ternana e cercherò di fare del mio meglio per ottenere i massimi risultati calcistici”.

Questa stagione i tifosi della Ternana hanno potuto guardare in chiaro tutte le gare della stagione rossoverde in chiaro su Cusano Italia Tv. Per l’anno prossimo, Bandecchi ha dichiarato: “Ho chiesto gentilmente alla Lega B se fosse possibile acquistare i diritti della Ternana, perché abbiamo molti tifosi che non possono permettersi 4-5 euro per una partita e molti non si potranno nemmeno permettere i biglietti per lo stadio”.

LEGGI ANCHE

TERNANA, ECCO GLI INCASSI IN ARRIVO CON LA PROMOZIONE

SERIE B, SKY ACQUISTA I DIRITTI TV FINO AL 2024 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *