Ternana, Lucarelli: “Sfida col Catania? Forte legame con la città”

Cristiano Lucarelli, dopo la bella vittoria della sua Ternana contro il Potenza, è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato anche della prossima sfida, in programma contro il Catania, piazza importante per il tecnico.

“Sarà una partita complicata per tanti motivo – afferma – . A Catania ho vissuto due esperienze fantastiche. Il legame con la città e i tifosi è forte, ma mercoledì saremo per 90 minuti nemici, così come quando mi è capitato quando ho giocato contro il Livorno o contro mio fratello. Per noi sarà un test importante, ci aiuterà a capire chi siamo”.

Sulla vittoria col Potenza, dice: “Abbiamo giocato una gara pratica come piace a me. Abbiamo subito poco e l’approccio è stato giusto, già dopo pochi secondi di gioco abbiamo creato una chance. C’è soddisfazione per la prestazione e la vittoria ma voglio ancora di più. La rabbia che dobbiamo mettere in campo è la stessa dei nostri avversari, soprattutto in questo girone. Se siamo sullo stesso livello degli altri, allora emergeranno i nostri valori che sono superiori“.

LEGGI ANCHE

SERIE C, LE PARTITE DELLA 5a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *