Thais Wiggers: “Qui mi sento a casa, la vittoria di oggi ci fa piacere”

Nella serata della seconda vittoria casalinga del Palermo in questa stagione, contro la Fiorentina, che ha permesso ai rosanero di prolungare la sua permanenza in Serie A solo per qualche settimana, Thais Wiggers, ex velina di Striscia e compagna di Paul Baccaglini, è stata la madrina della manifestazione “Sicily Glam Awards”, tenutasi alle “Mura delle Cattive”.

La First Lady rosanero ha sfilato durante la presentazione e ha parlato dell’accoglienza che il capoluogo siciliano gli ha riservato.” A Palermo sono stata accolta benissimo. Mi hanno fatto mangiare di tutto, il panino con la milza lo lascio a Paul, però  Qua mi sento a casa. C’è calore, quel calore che contraddistingue il Brasile. La vittoria di oggi ci ha fatto molto piacere”.

Una vittoria che ha fatto piacere anche alla famiglia Baccaglini, in attesa dell’acquisizione del 100% delle quote della società di viale del Fante. Alla serata era presente anche Paul, che si è messo a ridere quando la sua compagna lo ha citato nelle sue dichiarazioni sul cibo siciliano.

In attesa del closing previsto per martedì, l’italo-americano rimane in Sicilia, pronto ad essere idolatrato come nuovo proprietario, ma anche come successore dell’era Zamparini, ormai giunta al termine.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *